Non vogliamo certo far pubblicità all'azienda americana Skip Hop, ma troviamo i suoi oggetti così semplici, pratici e di design da metterne in evidenza qualcuno. Così dopo le
paperelle, abbiamo notato il fasciatoio portatile
Pronto, per cambiare il pannolino al bebè ovunque, in maniera semplice e veloce.
Un prodotto che si presenta "elegante" da mettere in vista attaccandolo anche al
passeggino. Addirittura si divide in due parti grazie alla cerniera.
È tra i pochissimi ad essere dotato di cuscinetto poggia testa, un piccolo ma grande comfort per il neonato, perché a molti di loro non piace appoggiare la testa su una superficie dura come solitamente è un tavolo o un altro piano d'appoggio.
La superficie è ovviamente impermeabile, come la maggior parte dei fasciatoi portatili per via che non si inzuppi con la pipì che il piccolo può fare mentre viene cambiato.
Pronto ha una tasca a rete per i pannolini, una scatolina trasparente per le salviette umide e delle comode zip. Si pulisce tranquillamente con un panno umido.
Hai trovato interessante l’articolo “Un fasciatoio portatile di moda”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.