Un programma divertente, adatto anche ai bambini, è
JibJab, che consente di caricare la propria foto e quelle degli amici sulle sagome di ballerini virtuali da spavento o di personaggi dei film con effetti da brivido.
JibJab è
un'applicazione web per creare video animati personalizzando le facce. Basta selezionare una foto del viso, caricarla nell'interfaccia di JibJab, selezionare il tipo di ballo, sport, film o altro, e il video è pronto.
L'app adesso è in tema con
Halloween, quindi perfetta per divertirsi a vedere streghe, mostri "trazionali" e i personaggi della famiglia Addams con i volti dei vostri bambini e di mamma e papà. Così anche i genitori si mettono in gioco! In più si allenano con l'inglese, visto che l'applicazione non è in italiano.
In pratica, nella sezione "Holidays", ci sono video e animazioni da realizzare in tema con le feste dell'anno, dal Natale a San Valentino, Pasqua, in particolare americane come il Giorno del ringraziamento (
Thanksgiving) e altre celebrazioni.
Attention please! Alcuni video sono gratuiti, mentre per altre animazioni bisogna creare un account a pagamento.
Hai trovato interessante l’articolo “Animazioni da brivido anche per i più piccoli”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.