Addio radioline con
Sproutling Baby Monitor, un braccialetto o fascetta leggera da mettere sulla caviglia del bebè che invia sull'iPhone dei genitori un segnale quando il bimbo si sveglia, piange e cambia d’umore.
Si tratta di un prodotto davvero innovativo ideato da un'azienda californiana. Mamma e papà possono sapere in tempo reale, se il piccolo sta dormendo, se è a pancia in su o in giù, se si sta rotolando, se i suoi battiti cardiaci stanno aumentando e come è il suo umore. La fascetta morbida con tanto di cuoricino gommoso è l’accessorio che, attraverso una sola app, può comunicare tutti questi dati.
Realizzato in silicone, il braccialetto si può lavare con tutta sicurezza addirittura in lavatrice dopo aver estratto il sensore e la ricarica, che è senza fili.
Sproutling Baby Monitor è un gadget alternativo ai
baby monitor per genitori ansiosi uscito da poco in commercio e le spedizioni dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2015.
Hai trovato interessante l’articolo “Il braccialetto hi-tech da mettere in culla per genitori ansiosi”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.